Pagine

mercoledì 7 gennaio 2015

UNIONE LOMBARDA SORESINESE-PADERNO


5 commenti:

  1. Niente di nuovo in questo articolo se non il fatto che l'amministrazione di Paderno abbia ufficializzato l'adesione all'Unione,la notizia circolava da mesi.Singolare la scelta del giornalista.Inserire una decina di righe sulle vicende annicchesi già precedentemente trattate sul giornale e la persistene dimenticanza che anche questa volta lo porta a scrivere di una contestazione dell'opposizione e non come andrebbe scritto di UNA DELLE MINORANZE,rende l'idea sulla sua imparzialità e su quella della testata per cui scrive.

    g.

    RispondiElimina
  2. BUMMMMMMMM..............................

    RispondiElimina
  3. ACHILLI DOCET......
    M.

    RispondiElimina
  4. mi sembra che "g." non abbia letto molto bene l'articolo dove cita"LA DURA REAZIONE DELLA LISTA IMPEGNO" ci sta nome e cognome della lista di minoranza chiamata in causa....
    ELVIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ELVIS,l'ho letto con molta attenzione e per questo mi sono permesso di criticare.Il Sig.Zanoni decida se fare il giornalista o il portavoce di una lista(io lo preferisco nel ruolo di giornalista),non può continuare a tenere una parvenza di imparzialità in fase di stesura degli articoli e poi stravolgerne i contenuti con correzzioni e tagli.Ci sta per chi fa il suo mestiere di inciampare ma non sempre sullo stesso sasso.

      g.

      Elimina